Progetto "In punta di piedi" - Fondo Autismo

Piano di Zona "Ambito Territoriale dell'Alto e Basso Pavese"

Data :

7 maggio 2024

Descrizione

Si allegano locandine delle iniziative del progetto "In punta di piedi" – a valere sul Fondo Inclusione per l’Autismo (iniziative per l’inclusione di persone con disabilità, ai sensi della DGR n. XI/7504/2022) finanziato da Regione Lombardia: attività di camminata all’aperto, attività culturali all’aperto o in siti museali del territorio, laboratori di teatro sociale condotti da professionisti.
Le attività vedono come focus comune l’inclusione e la socializzazione di persone con autismo tramite diverse opportunità di aggregazione di carattere educativo e/o sociale, rivolte a tutta la cittadinanza oltre che al target specifico.
Sul sito dell’Ambito è presente la pagina dedicata al Progetto che sarà man mano aggiornata con le iniziative in partenza sul territorio; di seguito il link: https://www.ambito-altoebassopavese.com/2024/05/03/progetto-in-punta-di-piedi-per-linclusione-sociale/

Per qualsiasi informazione aggiuntiva è possibile contattare:
Dott.ssa Irene Maugeri: irene.maugeri@comune.siziano.pv.it
Dott.ssa Sharon Bonanno: sharon.bonanno@ambito-altoebassopavese.it

Brochure IN PUNTA DI PIEDI
locandina comunicazione_Oltreconfine
Locandina comunicazione_ LIBERTAS APS
Locandine def_Antigone-1-SIZIANO
Locandine def_Antigone-2_BELGIOIOSO

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?