AVVISO DI ADOZIONE E DEPOSITO DELLA VARIANTE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (P.G.T.)
(Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 della l.r. n. 12/2005 e s.m.i)
SI RENDE NOTO
Che con deliberazione del Consiglio comunale n. 23 del 23 Luglio 2020, immediatamente eseguibile, è stata adottata
la Variante generale del Piano di Governo del Territorio.
La citata deliberazione, con i relativi allegati, è depositata presso la segreteria comunale
(Piazza Dante 4 – 27010 Linarolo per 30 giorni consecutivi a decorrere dal 7.9.2020 e fino al 7.10.2020 (compreso).
Durante tale periodo chiunque potrà prenderne visione, negli orari di apertura al pubblico.
Gli atti della variante sono inoltre pubblicati sul sito istituzionale del comune all’indirizzo: https://www.comune.linarolo.pv.it/
Nei trenta giorni successivi, dal 8.10.2020 al 8.11.2020, chiunque può presentare osservazioni, in carta libera (triplice copia) da far pervenire al Protocollo del Comune, o al seguente indirizzo PEC: comune.linarolo@pec.regione.lombardia.it, recante in oggetto la dicitura: «Osservazioni alla Variante generale al PGT», corredata della documentazione utile ad individuare con esattezza le aree interessate.
PROROGA TERMINI PER OSSERVAZIONI ALL’ADOZIONE DELLA VARIANTE DEL PGT VIGENTE
SI RENDE NOTO
Che con deliberazione del Consiglio comunale n. 23 del 23 Luglio 2020, immediatamente eseguibile, è stata adottata la Variante generale del Piano di Governo del Territorio.
Vista la Legge Regionale 11 marzo 2005 n. 12 e s.m.i., per il Governo del Territorio;
Visto il decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152 “Norme in materia ambientale” e s.m.i.;
Visto il precedente avviso di adozione e deposito della Variante al Piano di Governo del Territorio pubblicato il 4.9.2020 con scadenza il 7.10.2020;
Preso atto del perdurare delle condizioni di limitazione connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19”;
Accertata l’opportunità di concedere maggior tempo per la formulazione di eventuali osservazioni alla variante generale al Piano di Governo del Territorio.
AVVISA
Che il termine per la presentazione delle Osservazioni sono prorogati al 31.01.2021;
nel termine suddetto, chiunque abbia interesse può presentare proprie osservazioni al P.G.T. in carta libera (triplice copia) da far pervenire al Protocollo del Comune, o al seguente indirizzo PEC: comune.linarolo@pec.regione.lombardia.it, recante in oggetto la dicitura: «Osservazioni alla Variante generale al PGT», corredata della documentazione utile ad individuare con esattezza le aree interessate.
Il termine del 31.1.2021 entro cui possono essere presentate le osservazioni alla variante in oggetto è perentorio, pertanto quelle che perverranno oltre tale termine non saranno prese in considerazione.
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13, comma 4, della L.R. 12/2005 e s.m.i., il presente avviso viene pubblicato all’Albo Pretorio on-line del Comune di Linarolo, sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia, sul sito web istituzionale all’indirizzo: https://www.comune.linarolo.pv.it/.
Linarolo, 21.12.2020